ELCROSS light 2134

Nuovo prodotto

Corsetto ortopedico Light Elcross 2134, per pazienti con addome prominente, pendulo e in gravidanza.

Maggiori dettagli

40 Articoli

111,35 € tasse incl.

-17%

134,16 € tasse incl.

Dettagli

Questa fascia elastica, permette di unire al tradizionale sostegno lombosacrale e sacroiliaco un ottimale supporto per l'addome. Realizzato con un pannello frontale più conformato e resistente, grazie alla presenza di stecche flessibili, Elcross 134, rappresenza l'ideale sostegno per tutti quei pazienti con problemi di addome prominente, di addome pendulo e persino per pazienti in gravidanza. Il maggior sostegno dell'addome garantito da questa fascia, permette un ottimale scarico della colonna vertebrale.

-Stabilità: Grazie alla configurazione "incrociata", la pressione viene distribuita in modo uniforme attraverso le stecche in acciaio. I tiranti sacrali offrono un solido sostegno e possono essere regolati per controllare quanta pressione deve essere applicata e il punto esatto nel quale deve essere esercitata.

-Adattabilità:  Il tessuto elcross -unico nel suo genere - riunisce elevata elasticità e resistenza, leggerezza e comodità. L'interno è di cotone, mentre l'esterno è in poliestere.

-Facilità di applicazione: Le chiusure a velcro eliminano le scomode fibbie e cinghie, mentre i passanti interni consentono di trattenere i tiranti sacrali quando il presidio viene tolto. Il passante di sgancio e la linguetta terminale agevolano l'apertura anche per coloro che hanno difficoltà di movimento manuale.

-Facilità di manutenzione: La fascia elcross può essere lavata in lavatrice eliminando così il fastidioso lavaggio a mano.

Indicazioni: Le fascie elastiche Elcross si sono dimostrate utili nel trattamento di una vasta gamma di disturbi lombosacrali e sacroiliaci, tra i quali stiramenti lombari, spondilolisi, prolassi del disco intervertebrale, osteoporosi e per tutti i dolori lombari aspecifici.

Altezza corsetto: 28 cm

circonferenza bacino