Gambaletto KL2 JOBST Opaque

Nuovo prodotto

Gambaletto KL2 JOBST Opaque: seconda classe di compressione, terapeutico, punta aperta, confezione da 2 pezzi

Maggiori dettagli

2394 Articoli

72,96 € tasse incl.

-20%

91,20 € tasse incl.

Dettagli

Gambaletti KL2 JOBST Opaque punta aperta

Le calze JOBST Opaque hanno una tecnologia unica, con filati selezionati e una struttura a maglia tecnologicamente avanzata per dare un confort di indosso incredibile.

JOBST Opaque unisce i filati di altissima qualità alla costruzione a maglia innovativa per una morbidezza unica - particolarmente all'interno della calza.

-I gambaletti JOBST Opaque sono forniti di microcanali di conduzione nelle fibre innovative Nilit Aquarius che rimuovono efficacemente la traspirazione, lasciando le gambe fresche e comode tutto il giorno.

-Le calze JOBST Opaque si indossano con facilità grazie ai filati interni ad alta estensibilità con doppia copertura; il tessuto si distribuisce più facilmente sulla gamba, l'aspetto è liscio e la vestibilità perfetta.

I gambaletti JOBST Opaque sono disponibili in 2 classi di compressione:

KL 1 (18-21mmHg): Per gambe stanche e pesanti - Leggero gonfiore di caviglie, gambe e piedi - Sindromi varicose di lieve entità - Insorgenza di varicosi durante la gravidanza - Linfedema primario o secondario negli stadi da 0 a II, secondo classificazione ISL (International Society of Lymphology) con nessuna o con minima alterazione di forma dell'arto - Pazienti artritici - Edema cardiaco controllato - Deficit neurologico - In caso di linfedema quando una elevata compressione non è tollerata. 

KL2 (23-32mmHg): Per gambe stanche e dolenti - Sindromi varicose da moderate a severe - Sindromi varicose da moderate a severe durante la gravidanza - Trattamento post-scleroterapia - Edema post-traumatico - Insufficienza venosa cronica - Moderata tendenza agli edemi - Tromboflebite superficiale - Coadiuvante nella prevenzione di ulcere recidive - Linfedema primario o secondario negli stadi da II a III, secondo classificazione ISL con alterazione della forma dell'arto - Pazienti artritici con buona mobilità - In caso di lipedema o flebo-linfedema.