Gli slip elastici contenitivi per ernia inguinale sono costituiti da due tipi di tessuto esclusivi, in grado di offrire a chi li indossa comfort e benessere.

Il ruolo che svolgono gli slip contenitivi non è la compressione dell’ernia inguinale ma il sostegno della massa viscerale; vengono indossati al posto dei normali slip o boxer e, grazie ai loro tessuti particolarmente areati, mantengono il comfort per tutto il giorno, consentendo un’ottima contenzione nella massima libertà di movimento.

Gli slip elastici contenitivi sono predisposti per poter inserire i cuscinetti compressivi i quali migliorano il sostegno della massa viscerale.

Nella nostra ortopedia online si possono trovare diversi tipi di slip contenzione Orione:

Slip post-operatorio

Adatto per rilassamenti addominali, per post intervento inguinale, per post intervento addominale, come coadiuvanti nello sport e nel lavoro, per sostenere senza comprimere, per permettere una posizione di riposo e stabilità ai visceri.

Slip contenitivo uomo boxer contenitivo

Slip contenitivo uomo / donna completo di cuscinetti adatti per la contenzione di ernie inguinali, riducono il dolore post-operatorio e prevengono recidività, vengono utilizzati come preventivi nello sport.

I cinti erniari costruiti con materiali di prima qualità sono adatti per contenere le ernie inguinali laterali (dx o sx) o bilaterali.

Sostengono correttamente adattandosi al corpo con perfezione e continuando a garantire libertà di movimento.

Boxer per ernia uomo

Slip ernia uomo

Mutanda per ernia donna

Cinto erniario