OSTEOMAT I-TECH

Nuovo prodotto

L'OSTEOMAT 2000 è il nuovissimo materassino per trattamenti di magnetoterapia a bassa frequenza. Compatibile con i modelli MAG2000 e MAG2000 PLUS.

Maggiori dettagli

10 Articoli

299,00 € tasse incl.

Dettagli

OSTEOMAT è il nuovo materassino per trattamenti di magnetoterapia a bassa frequenza e nasce dall'esigenza di trattare contemporaneamente più parti del corpo per tempi prolungati.

La magnetoterapia a bassa frequenza risulta particolarmente indicara per la rigenerazione delle fratture e per rallentare il processo di diminuzione della densità ossea innescato dall'osteoporosi. L'osteoporosi infatti, implica la necessità di intervenire sull'architettura scheletrica nel suo complesso. Ecco allora che la possibilità di utilizzare un materassino permette di intervenire in maniera sistemica sull'intero orgenismo.

Il materassino è composto da 4 settori (2 attivi e 2 passivi) tenuti insieme tramite il velcro per andare a formare un vero e proprio materasso. I due settori attivi, grazie alla presenza di 6 solenoidi professionali, garantiscono la biostimolazione di un'ampia parte del corpo. I due settori passivi permettono di creare una supefice piana dove distendersi.

Caratteristiche principali:

-Dimensione singolo settore: 40X65 cm

-Dimensione materasso completo: 160X65 cm

-2 settori attivi (è presente il cavo con i 3 solenoidi in ciascun settore)

-2 settori passivi (non è presente il cavo con i 3 solenoidi)

-2 cavi di collegamento

-Compatibile con i modelli MAG2000 e MAG2000 PLUS

Come si usa l'OSTEOMAT 2000?

ogni settore attivo può essere adattato alla persona ed al problema specifico della persona, scegliendo di posizionare i solenoidi dove c'è il problema. Se il problema è l'osteoporosi consigliamo già una posizione dei solenoidi che biostimoli spalle, colonna e bacino. I programmi che possono essere attivati sono quelli presenti nell'elenco dei programmi dei dispositivi MAG2000 e MAG2000 PLUS.

Perchè l'OSTEOMAT 2000?

-Per la terapia notturna durante il sonno

-Per la terapia diurna in pazienti immobilizzati

-Per pazienti attivi (casalinghe, professionisti, lavoratori autonomi o dipendenti,...) che mal sopportano di passare 2 o più ore collegati alla fascia terapeutica, e preferiscono la terapia notturna

L'OSTEOMAT 2000 rappresenta dunque un'ottimo strumento per fare terapia mirata grazie alla sua estrema flessibilita.